Firenze: si respira aria di grande boxe

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2004 16:24
Firenze: si respira aria di grande boxe

LASTRA A SIGNA - Programma pugilistico di tutto rilievo, il prossimo 5 marzo, alle ore 21, sul ring del Palazzetto dello sport di Lastra a Signa, con il patrocinio del Comune. Con l’organizzazione di Rosanna Conti Cavini, del circolo L’Incontro e dei preparatori Padariso e Ricci, la boxe lastrigiana torna ai massimi livelli. Per il titolo mondiale junior wbc pesi massimi leggeri, si affronteranno sulle 12 riprese Vincenzo Rossitto e Lee Manuel Ossie. Sulla distanza delle 6 riprese, per i pesi piuma professionisti, Giovanni Delisi sfiderà il campione italiano Alberto Servirei.

Per i supermedi (6 riprese), si affronteranno Ilir Mustafà e Attila Kovacs. Per i mediomassimi (6 riprese) Leonardo Turchi – prossimo sfidante al titolo italiano- incrocerà i guantoni con Zoltan Kallai e Fausto Bartolozzi affronterà Pal Lakatos nei supergallo professionisti. Infine, nella categoria supermosca femminile (6 riprese) Maria Narozsnik sfiderà la campionessa europea Maria Rosa Tabbuso.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta (a partire dalle 22:30) su Rai Sport Sat, con il commento tecnico di Nino Benvenuti.

In evidenza