Fiorentina: Lucchesi durissimo….con i tifosi viola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2004 20:33
Fiorentina: Lucchesi durissimo….con i tifosi viola

Appena conclusa Fiorentina - AlbinoLeffe, in sala stampa il Direttore Organizzativo dei viola non ha risparmiato critiche all’atteggiamento avuto dai tifosi verso alcuni giocatori viola. “Siamo riusciti ad invertire la tendenza,la classifica si è accorciata, in questo momento ci serviva questa vittoria per riprendere fiducia, il campionato è difficile e molto equilibrato. Abbiamo sempre detto di guardare lontano e non farci condizionare dal risultato domenicale. Avevamo la possibilità di chiudere la gara prima, dovremo migliorare sotto questo aspetto.

Il tecnico lavorerà sulle cose sulle quali migliorare, per questo predichiamo serenità e tranquillità. Vryzas? Ho trovato controproducente fischiare un nostro giocatore...certo lui non attraversa un buon momento, ma trattarlo così è peggio, occorre fargli trovare condizione e tranquillità...La squadra e il ragazzo non hanno bisogno dei fischi dei nostri tifosi.” Poi, uscendo dalla sala stampa, Lucchesi ha rincarato la dose sempre riferendosi ai fischi indirizzati a Vryzas e Di Livio: “Semmai si fischia tutta la squadra- ha detto visibilmente arrabbiato- e comunque non è mai una buona cosa fischiare i propri giocatori:con questa mentalità non si arriva da nessuna parte.

A Firenze si pretende di vincere, ma con questi atteggiamenti si va poco lontano. Sono andato negli spogliatoi per parlare con Vryzas, il ragazzo sa di dover far di più, ma non era stato bene in settimana e mi è parso molto amareggiato.” AS

In evidenza