Siena, domani sfida salvezza contro il Perugia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 gennaio 2004 11:05
Siena, domani sfida salvezza contro il Perugia

Domani pomeriggio al Franchi andrà in scena l'ennesima sfida salvezza per il Siena, l'avversario è il Perugia di Serse Cosmi. I bianconeri hanno concluso positivamente il girone di andata del loro primo campionato in serie A e già da domani vogliono confermarsi per raggiungere una storica salvezza. In attesa che arrivi un rinforzo per la difesa, forse Roque Junior, Papadopulo dovrà trovare una soluzione per sostituire Delli Carri, passato in settimana alla Fiorentina. Il tecnico toscano dovrebbe puntare su Bonomi a sinistra e Cufrè centrale, l'alternativa è Menegazzo dal primo minuto.

In attacco ancora spazio alla coppia Flo-Chiesa con Ventola scalpitante in panchina. Il Perugia arriva a Siena in una situazione disperata di classifica e mai come quest'anno con il serio rischio di retrocessione, per gli umbri Siena rappresenta una tappa importante per segnare un'inversione di tendenza. La trasferta toscana sarà anche l'occasione per l'esordio in biancorosso di Fabrizio Ravanelli, "Penna Bianca" è pronto a mettere tutta la sua esperienza al servizio della squadra, domani farà coppia con l'inglese Bothroyd.

Ex di turno Loumpoutis e Arano protagonisti di uno scambio tra le due società qualche settimana fa. Queste le probabili formazione per domani pomeriggio:

SIENA(4-4-2): Rossi, Cirillo, Cufrè, Mignani, Bonomi, Taddei, Vergassola, D'Aversa, Guigou, Flo, Chiesa. A disp.: Fortin, Menegazzo, Cucciari, Lazetic, Ventola, Loumpoutis, Argilli. All. Papadopulo
PERUGIA(4-4-2): Kalac, Nastos, Di Loreto, Ignoffo, Ze Maria, Tedesco, Obodo, Fusani, Grosso, Bothroyd, Ravanelli. A disp.: Pardini, Arano, Manfredini, Do Prado, Giandomenico, Scandurra, Zerbini.

All. Cosmi

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza