Lo Station Café cambia pelle… e si sposta ai Renai

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 maggio 2003 09:10
Lo Station Café cambia pelle… e si sposta ai Renai

Arriva l’estate e lo Station Cafè… migra nello “Stato libero dei Renai”. Da questa settimana il locale di San Donnino chiuderà al pubblico, come ogni anno, in attesa della prossima stagione autunnale.
Ma più che andare in vacanza, lo Station Cafè cambia semplicemente sede, spostandosi in un contesto più adatto ai mesi estivi: il parco dei Renai di Signa.
Qui è già aperto al pubblico il Chiringuito Station, un grazioso locale in legno realizzato su una terrazza verde, proprio sulle rive del lago.

Attualmente sono in funzione i servizi di bar e ristoro, attivi durante l’intero orario di apertura del parco, dalle ore 12 alle 20 nei giorni feriali; dalle ore 9 alle 20, sabato, domenica e festivi.
Da giugno però, quando l’orario di apertura del parco sarà prolungato fino alle 2 della notte, il Chiringuito Station sarà protagonista di una fitta serie di appuntamenti e di un programma settimanale di musica e ballo: lunedì e mercoledì musica dal vivo; martedì balli e animazione; giovedì musica italiana; venerdì e sabato commerciale; domenica latino-americano.
Il tutto in attesa della riapertura dello Station Cafè di San Donnino prevista a settembre.

In evidenza