Università di Firenze: incarichi nella divisione di servizi alla didattica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2003 12:53
Università di Firenze: incarichi nella divisione di servizi alla didattica

L'Amministrazione intende affidare gli incarichi comportanti funzioni professionali richiedenti qualificazione e specializzazione. In particolare, l'Amministrazione intende conferire i seguenti incarichi di responsabilità, nell'Ambito della Divisione Servizi alla Didattica, Innovazione e Sviluppo Offerta Formativa: Responsabile Ufficio Organizzazione, Innovazione e Sviluppo Attività Didattiche Responsabile Ufficio Convenzioni e Rapporti con le Istituzioni e con il Territorio (Innovazione e Sviluppo dell'Offerta Formativa) Responsabile Programmazione, Pianificazione e Coordinamento Carriere Studenti.

Gli incarichi potranno essere conferiti al personale - in servizio nell'Ateneo e appartenente alle categorie EP, D, C e B - che abbia conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibili dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro, maturate sia all'interno che all'esterno di questa amministrazione universitaria. In ogni caso, stante il processo già in atto di riorganizzazione generale dei servizi amministrativi e tecnici dell'Ateneo e nelle more della definizione dei correlati processi di riqualificazione e ricollocazione professionale del personale in servizio nell'Ateneo medesimo, gli incarichi saranno conferiti in via provvisoria e non potranno avere durata superiore ad un anno, salvo proroga. Gli interessati devono far pervenire l'indicazione della/e posizioni per le quali si propongono e il loro curriculum personale presentandoli entro le ore 12 del 7 aprile 2003 all'Ufficio Posta dell'Ateneo, in plico chiuso indirizzato a: Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Firenze Piazza S.

Marco 4 - 50121 FIRENZE Specificando sulla busta: "Selezione Interna - Divisione Servizi alla Didattica, Innovazione e Sviluppo Offerta Formativa".

Collegamenti
In evidenza