Presentato il nuovo sponsor della Firenze Basket

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2003 08:23
Presentato il nuovo sponsor della Firenze Basket

A partire dalla partita interna di domenica prossima contro il Treviglio, la Firenze Basket assumerà la denominazione Idroelettrica Firenze. L'annuncio della nuova sponsorizzazione è avvenuto stamani in Palazzo Vecchio alla presenza dell'assessore allo sport Eugenio Giani, del presidente della Firenze Basket Giuseppe Varrasi e del titolare della Idroelettica Mauro Salvini. "Saluto questo accordo - ha sottolineato l'assessore Giani - come un evento importante in una fase avanzata, ma importantissima della stagione agonistica.

In questo modo si possono gettare le basi per costruire una struttura solida, un ambiente costituito da una società, un impianto adeguato, una scuola di pallacanestro che possa creare le basi per il futuro. Da parte nostra, come Amministrazione Comunale, assegneremo alla società una palestra, che potrebbe essere San Marcellino o un altro impianto da individuare". L'individuazione dello sponsor è stata a cura di Mediatime, che cura in esclusiva il marchio e l'immagine della Firenze Basket. L'accordo è stato sottoscritto fino al termine della stagione in corso.

La Idroelettrica è un'azienda di impiantistica tecnologia con sede a Monteriggioni e il suo titolare, Mauro Salvini, non è nuovo a collaborazioni col mondo sportivo: per 7 anni è stato presidente del Siena Pallavolo.

In evidenza