2003: nuovi servizi per il pubblico della Pergola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 gennaio 2003 14:37
2003: nuovi servizi per il pubblico della Pergola

L’anno nuovo porta interessanti novità al pubblico della Pergola e finalmente una soluzione all’annoso problema del parcheggio.
PARCHEGGIO e BUS NAVETTA
Dal prossimo 14 gennaio infatti il Teatro della Pergola, in concomitanza con la "prima" di Vite private con Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi e Micol Pambieri, sperimenterà un nuovo servizio di parcheggio e bus navetta, per ovviare ai problemi creati dalla revoca della possibilità di usare per la sosta P.zza SS.Annunziata. Grazie all’impegno dell’Assessorato e delle Direzione alla Mobilità del Comune, la Pergola ha ottenuto in esclusiva l’uso del parcheggio di Viale Segni.

Dalle 20.00 alle 24.00 transiterà un servizio navetta di andata e ritorno tra parcheggio e teatro al prezzo forfettario di 3 euro per autovettura, indipendentemente dai passeggeri Tale importo potrà essere versato alla macchinetta automatica. Il parcheggio è riservato ai soli spettatori del Teatro: è indispensabile quindi esibire il biglietto all’addetto al controllo, che sarà a disposizione anche per l’assistenza. Chi non fosse in possesso del tagliando, potrà mostrarlo al momento del ritiro dell’auto.

Ci auguriamo che questa soluzione possa rispondere alle esigenze della maggior parte degli spettatori.
CENA A TEATRO
Un’altra novità è la possibilità di cenare in Teatro, dopo lo spettacolo, in compagnia degli attori, gustando insieme a loro, al bar di platea, le specialità offerte da Guido Guidi. Il servizio sarà in una prima fase attivato in via sperimentale su prenotazione, per testarne il gradimento.

In evidenza