Concerto a Volterra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 settembre 2002 18:27
Concerto a Volterra

Il giorno Sabato 7 Settembre il Centro di ricerche artistiche Holy Wood organizza un concerto all'aperto presso la propria sede, tra le verdi colline di Ponsano, in comune di Volterra. Al concerto parteciperanno ben sette gruppi, tutti di stanza in Toscana: CentroPerso, un gruppo rock-blues molto ben collaudato, i Full Vibration, specializzati in raggae, i Bugz, dal particolare sound surf-noise-garage, i Niuri Te Sule, bravi interpreti di folk pugliese: pizziche e tarantelle, i famosi RatoBlanco, con un rock and roll di qualità, gli Horn-Beat, bravo gruppo grunge, e infine gli Africa Tam Tam, inarrestabili percussionisti dal Senegal di grande esperienza.

Per finire, drums sessions, jam session e dj set curato dal dj Zumbra. Anche attraverso questo evento il Centro Holy Wood vuole mostrare la propria vocazione alla promozione del dialogo fra generi musicali differenti e della contaminazione fra un pubblico vario ed eterogeneo. E' un evento importante, la consideriamo una dichiarazione d'intenti e di apertura verso il nostro territorio, i suoi giovani, le sue potenzialità.
La serata comincerà alle ore 17.00 e andrà avanti fino all'alba, il costo del biglietto è di € 5,00, e comprende anche il trasporto con navetta dal parcheggio fino al luogo del concerto; per chi lo desidera è previsto il pernottamento gratuito con le proprie tende.
Raggiungere Holy Wood è facilissimo: bisogna percorrere la ss 68, che collega Cecina a Colle Val d'Elsa: già al km 52 troverete i cartelli per Holy Wood.

Per info telefonate allo 0588 35004 oppure mandate una mail a info@holywood.it

Collegamenti
In evidenza