Festa della Rificolona a Brozzi 2002

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 agosto 2002 12:46
Festa della Rificolona a Brozzi 2002

Dopo il successo di pubblico dello scorso anno con il "grande" concerto di Vittorio De Scalzi & La Storia dei New Trolls, giunge alla III° edizione la "FESTA DELLA RIFICOLONA A BROZZI 2002".
Anche quest’anno grandi serate di musica, animazione e spettacoli per tutti (giovani e famiglie); si inizia giovedì 5 con la musica di Steve Wonder con i Wonder Bross; venerdì 6 serata-spettacolo con Alessandro Masti Show, dove il simpaticissimo Dj radiofonico intratterrà il pubblico con i suoi giochi, affiancato dal bravissimo cabarettista Nicky Giustini., e non finisce qui: infatti ci sarà inoltre la musica di Vania&Sandro e la simpatica sfilata di moda con gli amici ed amiche di Brozzi.


Il sabato 7 si festeggia la RIFICOLONA per le vie di BROZZI e PERETOLA, dove sfileranno le piu’ belle "rificolone" del quartiere; la manifestazione si concluderà domenica 8 con una serata di grande musica da non perdere. Infatti ci saranno i brani internazionali indimenticabili proposti dal Coro VIVAVOCE, diretto da S.Scarinzi, con l’accompagnamento di G.Tagliazucchi alle tastiere.

In evidenza