AntiKrimen Conference dal 2 al 4 luglio 2002

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 giugno 2002 13:03
AntiKrimen Conference dal 2 al 4 luglio 2002

Tre convegni affiancati da 20 seminari alla presenza dei massimi esperti di antiterrorismo e sicurezza dello Stato e con la presenza espositiva delle ultime tecnologie, prodotti e servizi in tema di sicurezza fanno di Antikrimen Conference, in programma dal 2 al 4 luglio 2002 al Palazzo degli Affari, un appuntamento irrinunciabile su scala nazionale per la formazione in tema di sicurezza.
Gli istituti di credito, gli esercizi commerciali, le imprese, i luoghi pubblici e le abitazioni private sono costantemente oggetto di furti ed attacchi criminali.

Antikrimen Conference, organizzata da Delphi International, si offre come strumento di aggiornamento per le categorie interessate: responsabili di aziende, assessori, funzionari di istituti di credito, assicurazioni, enti pubblici, installatori, forze dell’ordine, etc.
Antikrimen Conference è anche sede di Bancasicura 2002, il tradizionale appuntamento per banche ed assicurazioni, giunto alla XII edizione, nel quale vengono affrontate le varie problematiche inerenti la sicurezza per settori di alta rischiosità.
Partners di Antikrimen Conference sono realtà nazionali di alta professionalità quali insieme a Firenze Expo & Congress, ASSOSICUREZZA, ANCISS (Associazione Italiana Sicurezza ed Automazione Edifici), A.I.P.R.O.S.

(Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza), A.I.P.S. (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza), CLUSIT (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica); le riviste ARMI E TIRO e LA RONDA, nonché il patrocinio e la collaborazione dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’Associazione MARCOPOLO.

In evidenza