Cultura della salute mentale: quale promozione e accoglienza nella nostra comunità?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2002 09:03
Cultura della salute mentale: quale promozione e accoglienza nella nostra comunità?

Il Distretto Sociosanitario n. 9 della Asl 10 Fiorentina, con il patrocinio dei Comuni di Bagno a Ripoli, Pelago, Pontassieve e Rufina, organizza l’incontro Cultura della salute mentale: quale promozione e accoglienza nella nostra comunità? – Iniziative, realtà ed esperienze a confronto, che si svolgerà martedì 7 maggio 2002, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Pontassieve.
L’iniziativa, che nasce dalla collaborazione con l’Associazione di Volontariato per l’Integrazione Sociale Onlus “Gruppo Pentagramma”, è stata pensata come un’occasione di confronto e conoscenza di realtà diverse che, in sinergia, possono contribuire alla diffusione di una cultura per la salute mentale.

Sarà un susseguirsi di interventi di cittadini, membri delle Istituzioni, dell’Associazionismo, del Clero della Scuola del Lavoro del Commercio, dello Sport, per uno scambio reciproco di testimonianze.
Gli interventi saranno coordinati dal giornalista Giovanni Carta.
Informazioni: Centro Diurno “Il Prato”, Pontassieve, tel. 055/8367122; Centro Diurno Meoste, Bagno a Ripoli, tel. 055/633128; Gruppo Pentagramma, Rufina, tel. 055/8399303; Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli, tel.

055/6390222.

In evidenza