Tutti in bici alla Leopolda

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 marzo 2002 17:45
Tutti in bici alla Leopolda

In questi giorni, in occasione della rassegna internazionale WEB-CITY (apertura ore 17, ingresso libero), la Stazione Leopolda è animata fino a tarda notte da performance, spettacoli e musica, postazioni video, dibattiti, concert. E ancora, punti gioco interattivi, workstation, mega schermi in connessione permanente con la rete e dalle più innovative esperienze internazionali nel campo della cultura, del marketing aziendale e territoriale. WEB-CITY diventa così una occasione per presentare al grande pubblico, con toni spettacolari e di forte impatto comunicativo, le aziende e le istituzioni che puntano sull'innovazione culturale e su nuove forme di comunicazione.
Stasera gli organizzatori di Web City chiamano a raccolta il popolo del web e i fans dei dj di Agatha, gli animatori del Centro Brancaleone di Roma, e invitano tutti a raggiungere la Leopolda in bici o in motorinoÖ - per chi arriva in auto si consiglia il parcheggio di piazza Vittorio Veneto poco distante.

Come mai? Con grande sorpresa il parcheggio adiacente l'ex Stazione, gestito da altre società, è a pagamento e il costo è elevato, così gli organizzatori di Web City, non volendo che il pubblico dell'evento venga penalizzato, rilanciano: per chi sosta al parcheggio adiacente l'ex Stazione stasera e domani ingresso gratuito.

Collegamenti
In evidenza