Classico Italia: eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 marzo 2002 06:59
Classico Italia: eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Luca Mantellassi, presidente della Camera di Firenze e Vicepresidente di Pitti Immagine, è stato eletto all'unanimità presidente del Classico Italia-Gruppo Italiano di Alta Moda Maschile e raccoglie il testimone da Stefano Ricci che, nel triennio appena concluso, ha guidato il Classico Italia nella realizzazione di eventi come le sfilate al Loggiato degli Uffizi ed al teatro della Pergola, la mostra "A Tribute to Classico" in Palazzo Strozzi e l'appuntamento conviviale del giugno scorso cui partecipò il Presidente del Senato Marcello Pera.
"Sono molto felice di raccogliere questo incarico.

Classico Italia -ha dichiarato Mantellassi - raccoglie un gruppo di aziende che sono le prime al mondo per la qualità intrinseca dei loro prodotti e rappresentanto un fatturato complessivo di oltre 350 milioni di Euro".
Fanno parte del nuovo Consiglio di Classico Italia, in carica fino al 2004, Claudio Marenzi(Herno) con incarico di Vicepresidente e Ruggero Beniero (Belvest), Antonio De Matteis (Kiton), Gianluca Isaia (Isaia), Enrico Malavasi (Schiatti), Gianluca Zaina (Avon Celli).
"La composizione di un consiglio ristretto agile e compatto - ha aggiunto Mantellassi - consentirà di lavorare in un'ottica di continuità per il mantenimento della più alta qualità del prodotto e, di discontinuità, in termini d'immagine e comunicazione.

Ritengo - ha concluso - che il nostro ruolo possa qualificare una realtà come il Pitti Immagine e auspico una più proficua ed attiva collaborazione".

In evidenza