Ancora lavori stradali : chiusa via Fattori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 marzo 2002 18:40
Ancora lavori stradali : chiusa via Fattori

Da oggi al 29 marzo via Giovanni Fattori è chiusa al traffico dalle 6 alle 22 nel tratto compreso tra il numero civico 15 e via Fra' Bartolommeo. Il provvedimento è necessario per permettere la posa dei cavi Enel. I veicoli possono utilizzare in alternativa via Fra' Bartolommeo, via Antonio Giacomini e via Pico della Mirandola. Dal 25 al 18 maggio invece il divieto di transito interesserà a fasi successive piazza Savonarola nella corsia lato fabbricati tra via Marsilio Ficino e via dei Della Robbia.

L'intervento riguarda il rifacimento della pavimentazione del marciapiede. In alternativa auto e motorini potranno utilizzare via degli Artisti e via Pico della Mirandola. Via di Sollicciano sarà chiusa al traffico a partire dal 26 marzo nel tratto tra via di Ugnano e il passo carrabile della cooperativa di Legnaia. Il provvedimento scatterà per periodi di 20 minuti compresi tra le 8.30 e le 12 e servirà per permettere lavori di smontaggio e trasporto di una gru edile. Infine via Tito Speri che sarà interamente chiusa al transito il 4 aprile dalle 9.30 alle 16.30 per trasloco dei materiali industriali.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, a partire da giovedì 21 marzo 2002 fino a fine lavori, a Bagno a Ripoli/Capoluogo, in via di Ritortoli, nel tratto compreso tra Via Roma e Piazza della Vittoria, saranno stati adottati i seguenti provvedimenti di viabilità: Ø divieto di circolazione a tutti i veicoli; Ø doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra Piazza della Vittoria e il luogo di cantiere; Ø possibilità di transito consentita solo ai residenti. I provvedimenti si rendono necessari per consentire l’effettuazione di alcuni lavori alla sede stradale. (mr)

In evidenza