Gli organismi di Parità : quale presente e quale futuro?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 febbraio 2002 00:28
Gli organismi di Parità : quale presente e quale futuro?

Si svolgerà dal 22 al 24 febbraio 2002 presso la Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, il convegno organizzato della Commissione Provinciale per le Pari Opportunità in collaborazione con la Commissione Nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna sul tema “Gli organismi di Parità : quale presente e quale futuro?”.
“Saranno tre giornate di riflessione, di studio e di scambio di esperienze –afferma Laura Bottai- un incontro tra la commissione nazionale e gli organismi locali”.

Tanti i nomi che saranno presenti alla tavola rotonda, tra gli altri: Maria Bonanno- coordinatrice provinciale delle elette di Arezzo - Roberta Donolato – Vice Presidente della Commissione Nazionale – Vincenzo Cerulli - docente dell’Università La Sapienza di Roma – Mara Baronti – Presidente della Commissione Regionale delle Pari Opportunità - Marina Mauro Piazza – Presidente della Commissione Nazionale Parità. A portare il loro saluto al convegno nazionale saranno il Presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli, l’Assessore Provinciale alle Pari Opportunità Donella Mattesini e le Parlamentari Aretine Maria Grazia Sestini e Monica Bettoni.

In evidenza