IV edizione della Befana Azzurra, il torneo di calcetto organizzato dal Centro di Accoglienza di Empoli in collaborazione con la squadra dell' Empoli F.C., dell' Empoli Pallavolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 gennaio 2002 07:31
IV edizione della Befana Azzurra, il torneo di calcetto organizzato dal Centro di Accoglienza di Empoli in collaborazione con la squadra dell' Empoli F.C., dell' Empoli Pallavolo

Stasera al Palazzetto dello Sport di Empoli (ore 21.00) torna la Befana Azzurra, il Mini Torneo di Calcio organizzato dal Centro d’Accoglienza in collaborazione con l’Empoli F.C., l’Empoli Pallavolo e sponsorizzato da Sesa.
La IV edizione della manifestazione prevede una serie d’incontri di calcio a 5, durante i quali i giocatori dell'Empoli F.C. formeranno quattro squadre (con l'inserimento di un'atleta dell'Empoli Pallavolo), e giocheranno contro i Giornalisti, gli Amministratori locali (con l’inserimento di Luciano Spalletti e di tre ragazzi del Centro di Accoglienza di Empoli), i Tifosi e la Sesa, sponsor ufficiale dell’Empoli F.C.
L’anno passato il torneo ha visto trionfare la squadra della Sesa che, con il punteggio di 6 a 2, ha battuto l’Empoli Calcio confermando la forte vena sportiva della società empolese che da tre anni tiene in piedi la squadra del GS Sesa (al terzo posto nel campionato UISP).
La serata prevede un’asta a sorpresa e una lotteria per raccolta fondi: saranno estratti, fra i paganti, cinque persone che calceranno un rigore a Gianluca Berti.

Grazie alla lotteria, gli intervenuti vinceranno 5 stampanti a colori Lexmark fornite da Sesa che, inoltre, regalerà le sue nuove maglie ai primi cento che acquisteranno i biglietti martedì sera. L'intero incasso della serata sarà destinato a sostenere le attività del Centro di Accoglienza di Empoli, da anni impegnato concretamente nel campo delle dipendenze e del disagio giovanile e familiare.
La Befana Azzurra alle ore 21,15 al Palazzetto dello Sport di Empoli: tutti i partecipanti avranno in omaggio tessere sconto Sesa, dell’importo di Euro 129,11, per l’acquisto di un Thinkpad o di un Desktop.

In evidenza