Calcio, Fiorentina: Duro sfogo di Torricelli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 dicembre 2001 13:41
Calcio, Fiorentina: Duro sfogo di Torricelli

"Se davvero Cecchi Gori ha trovato i soldi per andare avanti, lo dimostri". Moreno Torricelli commenta così le ultime dichiarazioni del patron della Fiorentina, che proprio domenica scorsa, dopo la gara con la Lazio, ha fatto sapere di essere pronto ad un eventuale rilancio sul club viola. "Non voglio commentare tutta questa situazione, che va ben al di là di noi - continua il difensore viola - tuttavia, ripeto, se ha trovato i soldi per andare avanti, lo faccia vedere". Torricelli ha lasciato Firenze questa mattina, insieme ai compagni, per raggiungere Viareggio dove resterà in ritiro anticipato fino a sabato, allenandosi nell' impianto di Pietrasanta.

Troppo importante la partita di domenica, contro il Brescia, definita non a torto decisiva. "E' chiaro che adesso entriamo in campo poco sereni - continua Torricelli - quando cerchi di vincere una gara a tutti i costi e non riesci a farcela, subentra un pò di timore. Però siamo sempre convinti di poter uscire da questa situazione. Abbiamo deciso di andare in ritiro proprio per cercare di dare una svolta alla nostra situazione". Poi è tornato su Mancini e Cecchi Gori: "Mi limito a dire che sabato sera, prima della partita con la Lazio, Cecchi Gori è venuto in ritiro a trovarci e a parlare con il tecnico.

Se Mancini ha detto certe cose, avrà avuto i suoi motivi. Per quanto mi riguarda, il presidente l' ho solo incrociato, ma è chiaro che, dopo mesi di assenza e lontananza, deve cercare di recuperare terreno anche con noi giocatori oltre che con i tifosi".

In evidenza