Ranieri, Vanoni e Vecchioni in prevendita

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 dicembre 2001 09:34
Ranieri, Vanoni e Vecchioni in prevendita

E' partita la prevendita di attesi appuntamenti con la musica d'autore italiana.
Sono aperte le prevendite per il concerto di Massimo Ranieri in programma lunedì 21 gennaio prossimo al Teatro Politeama di Prato, di certo uno degli eventi clou di questa stagione musicale. Previsti tre diversi ordini di posti: 41, 36 e 31 euro. I tagliandi possono essere acquistati presso il circuito Box Office (tel. 055287347).
Ornella Vanoni (giovedì 7 febbraio) e Roberto Vecchioni (sabato 9 febbraio) sono in programma entrambi al Teatro Verdi di Firenze.
Il nuovo disco di Ornella è uscito a metà novembre.

Prodotto da Mario Lavezzi è intitolato "E poi...la tua bocca da baciare". Si tratta di una raccolta di successi anni '50 - '70 e costituisce il naturale seguito di "Un panino, una birra e poi…". Queste canzoni - che per un ventennio sono state simbolo della musica leggera di qualità - saranno presentate nel nuovo tour, il primo dopo due anni d'assenza. I biglietti costano 70/50/40/30 mila lire, più diritti di prevendita.
Ancora misterioso invece il contenuto del nuovo disco di Roberto Vecchioni in uscita nelle prime settimane del nuovo anno.

Si sa soltanto che sarà un album completamente inedito con molte novità nei temi e nella produzione. Anche per lui tour teatrale in partenza a febbraio. A Firenze i biglietti costano 60/50/40 e 30 mila lire più diritti di prevendita.

In evidenza