Calcio: Reggina-Fiorentina a Farina. In serie B posticipo per l'Empoli mentre nell'anticipo prima vittoria per il Monza di Salvemini!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 febbraio 2001 23:17
Calcio: Reggina-Fiorentina a Farina. In serie B posticipo per l'Empoli mentre nell'anticipo prima vittoria per il Monza di Salvemini!

Decisi oggi gli arbitri della 19/ma giornata(seconda di ritorno) del campionato di serie A. Reggina-Fiorentina, che si giocherà domenica 18 febbraio alle ore 15,00, avrà la direzione di Farina di Novi Ligure(Alessandria). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su uno dei canali satellitari di D+ Calcio. La squadra si è allenata nel pomeriggio agli ordini di Fatih Terim che ha provato Lassissi a centrocampo fra i titolari. Dopo le indicazioni di oggi la probabile formazione da opporre alla Reggina potrebbe essere la seguente: Taglialatela, Torricelli, Repka, Pierini, Vanoli, Rossi, Bressan, Lassissi, Di Livio, Chiesa, Nuno Gomes. Per la serie B si è disputato stasera l’anticipo del 4/o turno di ritorno con il Monza del toscano Salvemini che ha superato in casa il Pescara per 1-0( Sgrò all’80°), lombardi che si aprono uno spiraglio per la salvezza, abruzzessi ora ultimi e vicinissimi alla C.

Da notare che per Salvemini questo è il primo successo da quando è subentrato ad Antonelli esonerato dalla società brianzola, Monza, inoltre, che non si affermava dal 29 ottobre. Domenica poi si svolgeranno le altre otto partite della cadetteria e saranno in campo due delle tre squadre toscane, avvio ore 15,00. Cittadella-Pistoiese sarà arbitrata da Trefoloni di Siena( diretta tv su D+ Calcio), Siena-Piacenza da Tombolini di Ancona( diretta tv su Stream Calcio). Empoli-Ternana, invece, si giocherà in posticipo lunedì 19 alle ore 20,45( diretta televisiva su Tele+ Nero) e sarà "fischiata" da Castellani di Verona.

In evidenza