Calcio, serie A: Roma-Fiorentina a Cesari. In B a Empoli, Pistoiese e Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2000 14:12
Calcio, serie A: Roma-Fiorentina a Cesari. In B a Empoli, Pistoiese e Siena

Designate oggi le terne arbitrali per l'8/a giornata di serie A. Roma-Fiorentina, posticipo serale di domenica prossima, avra' la direzione di Cesari di Genova. L'incontro, che iniziera' alle ore 20,30, potra' essere visto in diretta televisiva su uno dei canali satellitari di Stream Calcio o sul canale SportStream.
Per quanto concerne le formazioni più accreditate alla vigilia, in casa gigliata, fatta eccezione per Amaral e Tarozzi il tecnico turco avrà a disposizione l’intera rosa. I dubbi da sciogliere riguardano il nome del giocatore che dovrà far posto al rientrante Tomas Repka mentre in attacco dovrebbe essere confermata la coppia GO-L, Gomes – Leandro.

Nelle fila dei giallorossi, squalificato per un turno Samuel, non saranno della partita il portiere titolare Antonioli, Emerson e Di Francesco. A difendere la porta della squadra di Fabio Capello sarà confermato Lupatelli.
Per la serie B si disputera' il 13/mo turno. Crotone-Empoli sara' arbitrata da Braschi di Prato, Salernitana-Pistoiese da Dondarini di Finale Emilia, Siena-Monza da Palmieri di Cosenza.

In evidenza