Da lunedì chiusura provvisoria di alcuni tratti di via delle Cinque Vie, via Vinta e via Chiantigiana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 2000 19:25
Da lunedì chiusura provvisoria di alcuni tratti di via delle Cinque Vie, via Vinta e via Chiantigiana

Cominciano lunedì una serie di lavori di asfaltatura nella zona del quartiere 3 compresa fra via Chiantigiana, via delle Cinque Vie, via Vinta.
I lavori cominceranno a scaglioni a partire dal 6 novembre e interesseranno la zona fino a venerdì 10 novembre.
Si parte lunedì alle 14 con via delle Cinque Vie che in alcuni tratti e in giornate diverse, rimarrà chiuse al traffico fino a mezzanotte di giovedì 9. Lo sbarramento alle macchine riguarda il tratto di via delle Cinque Vie compreso fra via Vinta e via cave di Monteripaldi.

Di conseguenza verrà istituito il divieto di sosta in entrambi i lati nel tratto compreso fra via Fortini e via Vinta e l’obbligo di direzione a destra. Obbligo di direzione a sinistra in via Belisario Vinta.
L’8 novembre via Vinta, nel tratto fra il ponte sull’Ema e via delle Cinque Vie, sarà chiusa alle macchine per tutto il giorno a partire dalle 14 fino alle 24; lungo la strada sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutte e due i lati. Giovedì 9 novembre la chiusura di via delle Cinque Vie interesserà il tratto fra via Fortini e via Vinta con il conseguente divieto di sosta con rimozione forzata per le macchine che parcheggiano su entrambi i lati della carreggiata.

Rimane l’istituzione dell’obbligo di direzione a sinistra in via Vinta.
La chiusura al traffico di via Chiantigiana è prevista per la giornata di venerdì 10 novembre, dalle 14 a mezzanotte, nel tratto fra via Fortini e via Ferrero. Anche in questo caso sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutti e due i lati della strada.
Si prega comunque di fare attenzione alla segnaletica nella zona.

In evidenza