Concorso per cortometraggi "Le Crete, Officina di immagini"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2000 18:53
Concorso per cortometraggi

L'Associazione Turistica Pro Loco di Asciano (Siena) organizza la prima edizione del concorso per cortometraggi "Le Crete, Officina di immagini - ultracorti e videospot in concorso" aperto a tutti e avente come tema la valorizzazione del territorio delle Crete.
L¹iniziativa è volta alla descrizione, alla promozione e all¹interpretazione originale degli aspetti più significativi di questa zona. I lavori potranno essere in tutti i formati video - Vhs, betacam, 3Z4", Hi8, DV, ecc. e la durata non dovrà eccedere i 60 secondi.

Chi desiderasse partecipare puo' richiedere copia del bando e della scheda di partecipazione direttamente all'Associazione (tel e fax 0577719510 - email: prolococa@ftbcc.it). Per iscriversi c'e' tempo fino al prossimo 15 luglio, i lavori dovranno invece essere inviati entro l'11 settembre 2000.
Una giuria, formata da rappresentanti delle istituzioni e di organizzazioni partner dell¹iniziativa e da liberi professionisti esperti del mondo della comunicazione, della pubblicità e del cinema, proclamerà il video vincitore del concorso il giorno 16 settembre 2000 nell¹ambito di una manifestazione durante la quale i lavori saranno presentati anche al pubblico.

In palio il Garbo D¹Oro 2000 e un premio in denaro di lire quattromilioni.

In evidenza