10.000 palloncini per la costruzione di una casa famiglia nel Corno d'Africa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 maggio 2000 10:57
10.000 palloncini per la costruzione di una casa famiglia nel Corno d'Africa

Nelle piazze di Firenze le quattro domeniche di maggio acquistando un palloncino potrete contribuire alla realizzazione di una casa famiglia per bambini orfani che vivono in Eritrea, nel Corno d'Africa, un paese che da ben due anni si trova vittima di un'assurda guerra. L'Associazione "Annulliamo la distanza" con il contributo dell'Unicoop Firenze e del Consiglio di Quartiere 4, ha organizzato una manifestazione che si terrà presso il parco di Villa Vogel il giorno 10 settembre 2000, denominata LIBERIAMO 10000 PALLONCINI.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare sulla situazione attuale la città di Firenze e rafforzare il legame di gemellaggio stipulato con Asmara, capitale eritrea, nel 1992. Inoltre far lanciare ai bambini di Firenze un messaggio di pace ai bambini eritrei.
I banchetti organizzati da "Annulliamo la Distanza", Associazione di Volontariato ONLUS, saranno presenti le domeniche 7, 14, 21 e 28 Maggio in: P.zza San Marco, P.zza della Repubblica, P.zza Stazione (via Alamanni), P.zza Santo Spirito, P.zza Kennedy.

In evidenza