Elezioni regionali: "Un dato incoraggiante per la coalizione al governo di Grosseto"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 aprile 2000 12:01
Elezioni regionali:

"In particolare -commenta il Sindaco di Grosseto, Alessandro Antichi- mi pare opportuno sottolineare come la coalizione di centro destra si attesti ormai ben oltre la maggioranza assoluta dei voti espressi, confermando la fiducia dei cittadini nei confronti della nostra opera amministrativa, basata sulla realizzazione di fatti concreti e su di un nuovo modo, pragmatico e propositivo, di rapportarsi con le questioni cittadine e con i problemi da risolvere".
"Modalità -spiega il sindaco di Grosseto- che hanno provocato una sorta di effetto di trascinamento nell'intero contesto provinciale, che vede Grosseto come un vero e proprio laboratorio politico, in grado di fare da capofila per il ricambio della classe dirigente locale".
"Questo mi incoraggia, per il presente e per il futuro, a protrarre il mio impegno per il definitivo rilancio della nostra città e del nostro territorio".
"Le elezioni amministrative del prossimo anno -dice Antichi- saranno l'occasione per confermare la vittoria del '97 e per ripartire verso una sempre maggiore crescita della nostra città sia in termini economici, che sociali". "La eccellente affermazione personale del mio vicesindaco, Andrea Agresti -conclude il Sindaco di Grosseto- comprova ulteriormente la bontà della nostra azione politica cittadina, che al di là di qualche intempestiva ed assai artificiosa polemica, i grossetani, votando come hanno votato, hanno mostrato di apprezzare inequivocabilmente".

In evidenza