Sabato al Tenax Dj session con Ralf, Simone Fabbroni, resident Dj Alex Neri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2000 14:50
Sabato al Tenax Dj session con Ralf, Simone Fabbroni,  resident Dj Alex Neri

In consolle, per l'occasione, sarà di scena il Dj italiano più conosciuto all'estero. Un artista che grazie al suo stile personalissimo è riuscito negli ultimi anni ha conquistare le consolle dei più prestigiosi locali europei. Quarantatre anni, originario di Perugia, Ralf ha iniziato la propria carriera sul finire degli anni '70. Memorabili le sue session al Ministry of Sound di Londra, al Liquid di Miami, al Roxy di Amsterdaam. In Italia capita invece di incontrarlo alla consolle del Cocoricò, del Matis, del Mazoom.

Il suo genere preferito? House e dance music, senza preclusioni, dalla Love Unlimited Orchestra agli Straff, ai Cibyl. Al suo fianco, nel Privè del Tenax, sarà di scena Simone Fabbroni, al momento uno dei Dj più richiesti a livello internazionale. E ancora, sempre sabato prossimo al Tenax, nelle vesti di resident Dj, sarà la volta di Alex Neri, un artista che con le sue uscite discografiche ha sfondato il tradizionale muro di diffidenza verso le produzioni italiane, portando il nostro paese ad assumere un posto di primaria importanza nel mercato della musica "house".

Ad allietare il sabato Nobody's Perfect del Tenax ecco poi i più originali gruppi di animazione: non le solite cubiste professioniste - perfette ma fredde e distaccate - ma splendide ragazze e ragazzi , che da anni frequentano e lavorano nei migliori club "house" internazionali, capaci di mescolarsi con il "loro" pubblico.

In evidenza