"Ev@net tra tele-lavoro e lavoro in rete"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 1999 18:44

L'8 novembre ha luogo un seminario i cui promotori sono l'Assessorato all'Innovazione e alle pari Opportunità del Comune di Prato e l'Università di Firenze - Sede di Prato dove avrà luogo l'incontro (Piazza Ciardi 25, Prato). La prima é dedicata alla presentazione di testimonianze dirette su esperienze di vari modelli di lavoro attraverso le nuove tecnologie sperimentati dalle donne, e allo sviluppo del lavoro in rete. Nella tavola rotonda vengono discusse le nuove opportunità per tutte/i aperte dal telelavoro dalle esperienze di 'reti di donne' che si sono confrontate con il tema del lavoro e delle nuove tecnologie in una prospettiva di genere.

Il collegamento in videoconferenza con le altre città sedi di iniziative Ev@net sarà previsto nella prima parte del pomeriggio.
Partecipano: Beatrice Magnolfi , Assessore all'Innovazione e Pari Opportunità; Eugenia Galateri, Fili, Rete Lilith; Marzia Vaccari, Server Donne di Bologna; Paolo Giovannini, Università di Firenze; Laura Leonardi, Università di Firenze; Paola Borgna, Università di Torino.

In evidenza