Sino al 20 Giugno avviso pubblico per la Realizzazione di pagine Web per la Provincia di Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 Giugno 1999 16:27
Sino al 20 Giugno avviso pubblico per la Realizzazione di pagine Web per la Provincia di Grosseto

Il Settore Sviluppo Rurale dell'Amministrazione Provinciale di Grosseto, nell'ambito della stesura del progetto "Distretto Rurale d'Europa" e della individuazione delle linee generali per la realizzazione del "Piano di Sviluppo Rurale e della sua attuazione della Provincia di Grosseto", ritiene opportuno affidare ad un soggetto esterno l'incarico della realizzazione di pagine Web da collocare nel sito della Provincia di Grosseto che organizzino per aree tematiche e centri di interesse i contenuti del progetto, le opportunità offerte per i diversi tipi di imprenditorialità coinvolte ed i ruoli degli attori locali.

In particolare dovranno essere sviluppate le tematiche relative alle prospettive delle filiere più significative del mondo rurale grossetano, al fine di delineare il quadro conoscitivo e propositivo entro cui collocare le misure previste dal regolamento comunitario e dal relativo Piano di sviluppo rurale della Regione Toscana, unitamente alle attività rivolte alla valorizzazione e tipicizzazione dei prodotti e servizi del territorio rurale maremmano. Il soggetto esterno che verrà individuato, previa valutazione dei "curricula", avrà il compito di favorire la circolazione e lo scambio di informazione tra gli operatori presenti nel sistema rurale grossetano e l'accesso alle informazioni circa le opportunità offerte dalla normativa e dall'evoluzione dei mercati.

La remunerazione dell'incarico è pari a L. 10.000.000.=. Chiunque sia interessato al progetto dovrà far pervenire il proprio curriculum al Settore Sviluppo Rurale dell'Amministrazione Provinciale di Grosseto, in Via Pietro Micca n. 39, entro e non oltre il 20 Giugno 1999, a mezzo di raccomandata A. R.

Collegamenti
In evidenza