Calcio: Fiorentina-Milan a Trentalange, Inter-Empoli a Tombolini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 febbraio 1999 01:34
Calcio: Fiorentina-Milan a Trentalange, Inter-Empoli a Tombolini

Si disputerà domenica prossima, sette febbraio, la 20/A giornata - terza di ritorno - del campionato di serie A, inizio ore 14,30.La Fiorentina, capolista solitaria, affronterà in casa il Milan, terzo in classifica con cinque punti di ritardo dai viola. All'andata s'imposero gli uomini di Trapattoni per 3-1.Arbitrerà Alfredo Trentalange, 41 anni di Torino, dirigente sanitario, che in questo torneo ha diretto 8 partite; 7 "1" e un solo "x" , di cui Fiorentina-Empoli-2-0 e Fiorentina-Salernitana-4-0.

Mai finora il Milan.L'Empoli, ultimo , giocherà fuori casa a Milano contro l'Inter, quinta in graduatoria. All'andata terminò 2-1 per i lombardi.Dirigerà il signor Daniele Tombolini, 37 anni di Ancona, enologo, che in questo campionato ha arbitrato 10 incontri; 5 "1", 4 "x" e un solo "2", tra cui Empoli-Bologna-0-0, Milan-Inter-2-2 e Udinese-Empoli-0-0.Per la serie B si disputerà la 21/A giornata - la seconda di ritorno - inizio ore 14,30.La Lucchese, quindicesima e in piena zona retrocessione, anticiperà a sabato sei febbraio, sempre alle 14,30, il suo match fuori casa contro la capolista Verona, andata 2-1 per i veneti.

Sarà possibile vedere la partita in diretta televisiva sintonizzandosi su Tele Bianco. Arbitrerà Luciano Fausti di Milano.

In evidenza