Nek e i Bliss per la festa di Natale della FNAC

FNAC da sempre è solita festeggiare il Natale con i propri clienti, per questo dedica loro una serata esclusiva con ospiti, promozioni, brindisi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 dicembre 2010 19:52
Nek e i Bliss per la festa di Natale della FNAC

FNAC da sempre è solita festeggiare il Natale con i propri clienti, per questo dedica loro una serata esclusiva con ospiti, promozioni, brindisi. L’apertura straordinaria fino alle 23:30 della serata Soci FNAC di mercoledì 15 dicembre prevede un programma ricco ed intenso. Come sempre all’attività commerciale del negozio sito all’interno de I Gigli, si affiancherà quella artistica, ricreativa e sociale. A partire dalle ore 18 tutti i Soci, e anche quelli che vorranno diventarlo, potranno usufruire di sconti straordinari e promozioni esclusive.

Essere socio FNAC da vantaggi durante tutto l'anno, ma significa anche avere opportunità esclusive come questa, per fare acquisti in tranquillità usufruendo di offerte uniche e irripetibili, valide solo per questa serata. Alle ore 20 il forum FNAC ospiterà NEK, che incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo album “E da qui – Greatest Hits 1992 – 2010”. La raccolta completa che contiene i suoi 20 anni di carriera pubblicata in Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Portogallo, Spagna e nei paesi latinoamericani.

20 anni di musica da festeggiare per Nek con un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini) con 36 canzoni nel quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: il primo singolo “E da qui” (in radio dal 15 ottobre), “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”. La serata continuerà con i Bliss sul palco del Forum, che intratterranno i clienti con le loro appassionate cover di Tracy Chapman, Amy Winehouse, Alanis Morrissette, Anouk Ayo, Michael Bublè. Infine segnaliamo la presenza della Coop.

Sociale Macramè all’interno del negozio che sta contribuendo a soddisfare i clienti impachettando i regali natalizi. Le donazioni raccolte dalla Cooperativa andranno a finanziare progetti sociali sul territorio campigiano inerenti agli adolescenti e giovani. Fnac è arrivata in Toscana il 15 aprile, la storica catena francese fondata nel 1954, specializzata nella vendita di prodotti culturali e tecnologici. Strutturata su un unico livello, la Fnac dei Gigli ha una superficie di 2.500 mq, uno staff di 75 persone e offre un'ampia gamma di prodotti e servizi: libri, cd, dvd, blu-ray, videogiochi e software professionali, foto, videocamere, tv, suono, telefonia, ufficio, informatica, assistenza e consulenza prima e dopo gli acquisti, biglietteria, internet point. Fnac non è soltanto un negozio, ma anche un luogo di incontro, di informazione e di formazione, un contenitore di intrattenimento e di eventi culturali che si propone come nuovo punto di incontro per i cittadini.

Coniugare attività commerciale e culturale in un modello di business unico e originale, rivolgere particolare attenzione alle specificità locali, curare l’architettura e l’arredo per creare percorsi agevolati e un ambiente caldo e conviviale per il suo pubblico, sono i punti salienti del concept di Fnac. Il negozio presenta al suo interno ampi spazi dedicati ai 7 mondi merceologici che rappresentano da sempre il concept Fnac (libro, suono, immagine, informatica, gaming, office e telefonia).

Parte integrante del formato è il servizio a tutto tondo, in termini di consulenza mirata pre e post acquisto, estensione di garanzia, assicurazione dei prodotti, consegna e installazione. Il Forum è uno spazio dedicato alla cultura, all’arte, ai concerti e alle mostre fotografiche, aperto sia ai grandi nomi della musica, della letteratura, del cinema e del teatro, che ai giovani talenti. Uno spazio a ingresso libero e gratuito, in grado di ospitare oltre 100 persone, che offre anche corsi di avvicinamento al prodotto tecnologico tenuti dagli stessi venditori Fnac, che da sempre si distinguono per competenza e preparazione.

All’interno del Forum, la Galleria Fotografica, punta di diamante della storica attenzione di Fnac per il mondo della fotografia, promuove ed espone il lavoro di importanti artisti nazionali e internazionali, con un’attenzione particolare ai nuovi talenti della fotografia italiana.

Notizie correlate
In evidenza