Empoli Calcio

Rade Krunic in conferenza stampa.

Il rinnovo del contratto, il rammarico per la retrocessione, il compiacimento di far parte di una nuova squadra in costruzione con il suo nuovo allenatore.

Virtus Entella 2- Empoli 3. Decisivo il gol di Manuel Pasqual.

Virtus Entella ed Empoli hanno giocato la loro prima gara nella storia. La Virtus Entella è imbattuta da cinque partite avendo collezionato tre vittorie e due pareggi, mentre l’Empoli ha uno score di tre vittorie e due sconfitte.

Empoli vs Cittadella 0- 1 Gol di Litteri. Occasioni per l'Empoli.

Gara vinta dal Cittadella per intensità di gioco soprattutto nei primi quindici minuti. L'Empoli ha creato tanto, soprattutto nella ripresa ma è il Cittadella che ottiene un risultato utile aggiudicandosi tutta la posta in palio.

Palermo-Empoli: 3–3. Partita pazza, ricca di gol ed emozioni

I rosanero vanno in vantaggio dopo quindici minuti grazie ai gol di Cionek e Coronado ma l’Empoli riesce a recuperare, avendo giocato con il coltello tra i denti. Il Palermo ha giocato bene ma ha mostrato qualche sofferenza in difesa, anche Posavec non è immune da qualche responsabilità. Bene invece Coronado, Gnahoré. Alla fine un punto per ciascuno è probabilmente il risultato più giusto.

Considerazioni sulla chiusura del mercato dell'Empoli Calcio

Nel pomeriggio di ieri, nella sala stampa “Antonio Bassi” dello stadio Carlo Castellani di Empoli si è svolta la conferenza stampa del direttore generale, dott. Andrea Butti, e del direttore sportivo, Pietro Accardi, in merito alla chiusura del mercato al 31 agosto.

Ultimi arrivi nell'Empoli.

Giovanni di Lorenzo dal Matera e Nikola Ninkovic dal Genoa.

Ternana vs Empoli 1-1 . Finotto in gol e Krunic pareggia il conto.

Empoli-Ternana finisce in parità. Entrambe hanno dato vita ad una gara avvincente e non povera di emozioni. Apre le marcature la squadra di casa, nella ripresa pareggia l’Empoli con un gol di Krunic, molto corteggiato dal Chievo. Ma adesso parliamo della gara.

Francesco Caputo è un giocatore dell’Empoli.

Ieri pomeriggio nella sala stampa “Antonio Bassi” dello stadio Carlo Castellani di Empoli il dott. Butti, dg Empoli Calcio, ha presentato alla stampa il giocatore Francesco Caputo.

Il mercato dell'Empoli Calcio

Chi è arrivato in azzurro e chi se n'è andato nel periodo 20/07 - 31/07

Tim Cup 2017/1018

L' Empoli Calcio gioca con il Renate.

Marcel Buchel passa all'Hellas Verona.

Buchel ha già sostenuto le visite mediche e oggi si allenerà con la squadra Primavera del Verona in attesa della ripresa di mercoledì.

Presentazione di Castagnetti.

Il mio secondo campionato di serie B. una grande opportunità consapevole di giocare in una società importante come l'Empoli. Auspico che i tifosi ci possano sostenere sempre.

Conferenza stampa del portiere Provedel

Orgoglioso di essere arrivato qui, una società importante per poter crescere professionalmente.

Presentazione del portiere Pietro Terracciano

Cresciuto nel settore giovanile dell´Avellino, ha vestito le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Avellino, di nuovo Catania e nelle ultime due stagioni quella della Salernitana.

VIDEO

Presentazione di Alfredo Donnarumma.

E' un attaccante, agisce da seconda punta ma può essere all'occorrenza schierato in ogni posizione all'attacco.

FOTOGALLERY

Massimo Maccarone saluta tutti con una lettera, quasi in punta di piedi.

Ciao Massimo, hai donato 100 gol all'Empoli, ma non è bastato... come non è bastato aver scelto questa piazza nel 2102 senza "se" e senza "ma"... e non è bastato lavorare a capo basso pensando ad una cosa sola ....il bene dell'Empoli. A volte si sbaglia, anche se in buona fede...ma gli errori insegnano...e vai gladiatore....cominceranno altre avventure per te..

Palermo vs Empoli 2 -1 Ultimo atto: Empoli retrocesso in serie B.

L’Empoli non riesce neppure questa volta ad andare oltre le tre permanenze di seguito in serie A, dopo due salvezze alla terza cade. Che sia nel suo dna? Forse, anche perché la genetica c’entra poco. Ciao serie A sperando che sia un arrivederci per tutti quei tifosi dell’Empoli il cui cuore batte solo e soltanto per l’azzurro.

Empoli vs Atalanta 0-1. La sfida salvezza è tra Empoli e Crotone.

Ai nerazzurri è bastato poco per passare in vantaggio con Gomez, che ha festeggiato nel modo migliore la convocazione con la nazionale argentina, oltre a saper controllare la debole reazione dell’Empoli. I ragazzi di Martuscello hanno avuto una sola vera e doppia occasione per pareggiare, fallita da El Kaddouri.

Cagliari vs Empoli 3-2. Pucciarelli fallisce un rigore.

Il Cagliari batte l’Empoli al Sant’Elia, trascinato da Sau e Farias (doppietta). Il Crotone ora è ad un punto di distanza tanto che all’Empoli non rimane che giocarsi tutto in 180 minuti con Atalanta e Palermo. I ragazzi di Martuscello si sono svegliati negli ultimi 19 minuti con l’ingresso di Zajc (un gol e un assist per Maccarone). Pucciarelli fallisce un rigore.