Empoli Calcio

Empoli vs Parma 4- 0 . L'Empoli vince ancora....

L'Empoli solo in testa alla classifica in attesa della gara del Frosinone con l'Ascoli. Battuta d'arresto del Palermo a Perugia.

Empoli vs Palermo 4 - 0 . Successo dell'Empoli sulla capolista Palermo. Caputo tre volte in gol.

A​l Carlo Castellani di Empoli arriva il Palermo, la capolista. L'Empoli non perde da nove partite (cinque vittorie) mentre il Palermo non perde da otto turni durante i quali ha registrato 18 punti. Dirige l'incontro l'arbitro La Penna di Roma coadiuvato dai segnalinee Colella e Rossi, come quarto uomo, il signor di D'Apice.

Bari vs Empoli 0 - 4. Bel successo dell'Empoli al san Nicola.

. ​L'Empoli, battendo il Bari in trasferta, ottiene la terza vittoria consecutiva agganciando momentaneamente il Frosinone (scenderà in campo domani pomeriggio contro il Cittadella). Probabilmente la prima gara dell'Empoli senza disequilibri di rendimento nei vari reparti.

Ecco Matteo Brighi e Marco Imperiale.

Il dg Andrea Butti ha presentato alla stampa questi due giocatori. Matteo Brighi, giocatore di esperienza, Marco Imperiale, un buon prospetto pensando al futuro. Il mercato calcistico italiano chiuderà il 2 febbraio alle ore 23. 00.

Mister Vivarini è stato esonerato dall'Empoli calcio. Il comunicato della società.

ESONERATO MISTER VIVARINI . Il pareggio con la Cremonese (1 -1) è costato caro a mister Vivarini che lascia l'Empoli al 5° posto in classifica in piena zona play off ed a 5 lunghezze dal Palermo. Si attende l'annuncio del nuovo tecnico; giovedì ci sarà il Brescia al Castellani.

Empoli vs Frosinone 3 – 3 . Una sfida ad alta quota.

Nella ripresa un Empoli diverso cambia il volto ad una gara dove sembrava tutto già deciso. Un pari importantissimo contro una squadra fortissima e collaudata come il Frosinone ma, soprattutto, una protagonista di questo campionato.

Stefania Saccardi in visita all'Empoli Calcio.

“E’ una delle belle realtà dello sport regionale, una società che investe sui giovani con progetti che hanno a che fare col calcio e la salute. Chi ha queste capacità rappresenta un valore importante per tutti noi”.

Rade Krunic in conferenza stampa.

Il rinnovo del contratto, il rammarico per la retrocessione, il compiacimento di far parte di una nuova squadra in costruzione con il suo nuovo allenatore.

Virtus Entella 2- Empoli 3. Decisivo il gol di Manuel Pasqual.

Virtus Entella ed Empoli hanno giocato la loro prima gara nella storia. La Virtus Entella è imbattuta da cinque partite avendo collezionato tre vittorie e due pareggi, mentre l’Empoli ha uno score di tre vittorie e due sconfitte.

Empoli vs Cittadella 0- 1 Gol di Litteri. Occasioni per l'Empoli.

Gara vinta dal Cittadella per intensità di gioco soprattutto nei primi quindici minuti. L'Empoli ha creato tanto, soprattutto nella ripresa ma è il Cittadella che ottiene un risultato utile aggiudicandosi tutta la posta in palio.

Palermo-Empoli: 3–3. Partita pazza, ricca di gol ed emozioni

I rosanero vanno in vantaggio dopo quindici minuti grazie ai gol di Cionek e Coronado ma l’Empoli riesce a recuperare, avendo giocato con il coltello tra i denti. Il Palermo ha giocato bene ma ha mostrato qualche sofferenza in difesa, anche Posavec non è immune da qualche responsabilità. Bene invece Coronado, Gnahoré. Alla fine un punto per ciascuno è probabilmente il risultato più giusto.

Considerazioni sulla chiusura del mercato dell'Empoli Calcio

Nel pomeriggio di ieri, nella sala stampa “Antonio Bassi” dello stadio Carlo Castellani di Empoli si è svolta la conferenza stampa del direttore generale, dott. Andrea Butti, e del direttore sportivo, Pietro Accardi, in merito alla chiusura del mercato al 31 agosto.

Ultimi arrivi nell'Empoli.

Giovanni di Lorenzo dal Matera e Nikola Ninkovic dal Genoa.

Ternana vs Empoli 1-1 . Finotto in gol e Krunic pareggia il conto.

Empoli-Ternana finisce in parità. Entrambe hanno dato vita ad una gara avvincente e non povera di emozioni. Apre le marcature la squadra di casa, nella ripresa pareggia l’Empoli con un gol di Krunic, molto corteggiato dal Chievo. Ma adesso parliamo della gara.

Francesco Caputo è un giocatore dell’Empoli.

Ieri pomeriggio nella sala stampa “Antonio Bassi” dello stadio Carlo Castellani di Empoli il dott. Butti, dg Empoli Calcio, ha presentato alla stampa il giocatore Francesco Caputo.