Torna Decibel Open Air

Redazione Nove da Firenze

Giunto alla quarta edizione è in programma al Parco delle Cascine di Firenze sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 da mezzogiorno a mezzanotte. Si tratta di uno degli attesissimi appuntamenti dell’estate 2022, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19 che ha fermato l’intero settore della musica dal vivo.

Ripartono quindi i festival musicali, capaci di unire pubblico di tutto il mondo come poche altre realtà: Decibel Open Air avrà una nuova location, tre stage - uno dei quali nuovo di zecca - oltre quaranta artisti italiani e internazionali in rappresentanza del meglio che la musica, elettronica e non solo, può offrire. In questa quarta edizione Decibel Open Air unirà live e djset: sui suoi tre palchi si alterneranno tra gli altri i live di Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo, Reinier Zonneveld e Vitalic, i dj set di Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Michael Bibi, Nina Kraviz, Peggy Gou e Richie Hawtin, la musica e gli allestimenti di elrow - il party elettronico più celebrato e divertente al mondo - e del festival scozzese Terminal V, a sua volta un must per i clubber europei.

999999999, Adiel, Dimmish, Elkka, Fideles, Giolì & Assia, Giorgia Angiuli, Giulia Tess, I Hate Models, Jessy Lanza, Kölsch, Mace, Marc Maya, Overmono, Pan-Pot, Pôngo, Sara Mozzillo, Stephan Jolk, T78, Tamburi Neri, Toni Varga, Viviana Casanova, Wade sono gli altri nomi annunciati in cartellone, la cui line up sarà completata nelle prossime settimane.