Serie A: il Napoli vede il riscatto dopo la Champions

Redazione Nove da Firenze

Il prossimo match di campionato al Maradona è contro il Pisa, lunedì alle 20:45. Vincere per continuare a rimanere a punteggio pieno dopo quattro giornate. E' l'obiettivo del Napoli di Antonio Conte, che nel posticipo vuole centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A e riscattare il 2-0 in Champions League contro il Manchester City, prima sconfitta stagionale.

Dopo il gol segnato al debutto con la sua nuova maglia, Rasmus Hojlund non ha alcuna intenzione di fermarsi contro il Pisa, seguito dal compagno di squadra Scott McTominay.

Tra i neroazzurri, chi ha maggiori probabilità di trovare la rete è M’bala Nzola, il cui ultimo gol in Serie A è arrivato proprio contro il Napoli, nella sfida casalinga con la maglia della Fiorentina del 17 maggio 2024: “Fisicamente mi sento meglio di prima, sto lavorando per raggiungere il 100% il più presto possibile per cercare di migliorare il mio record di gol e di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Sono a disposizione del mister con l’obiettivo di far bene, divertirmi e fare divertire i tifosi del Pisa” ha oggi dichiarato M’bala Nzola in Sala Stampa “Passaponti” della Cetilar Arena.

Tra i protagonisti anche Michel Aebischer: “Il Pisa mi ha fatto sentire importante fin dal primo giorno; sono qui per raggiungere insieme alla squadra l’obiettivo salvezza e, ovviamente, per giocarmi tutte le possibilità di giocare il Mondiale con la mia Nazionale. La Serie A è un campionato molto difficile, lo sapevamo, ma fino ad ora abbiamo fatto vedere che possiamo starci; abbiamo ancora margine di miglioramento in tutti i reparti e continuando a lavorare come stiamo facendo i risultati arriveranno