Il libro contro Renzi tradotto in inglese

Redazione Nove da Firenze

Matteo Renzi si sente perseguitato e ha denunciato quale stalker l'ex usciere del Comune Alessandro Maiorano, che da anni su ogni piattaforma internet pubblica le sue accuse contro l'ex sindaco di Firenze.

È l'incubo di Matteo Renzi dal 2014, da quando, patrocinato dall'Avvocato Taormina, Alessandro Maiorano ha preso a depositare esposti, per lo più archiviati, su Renzi, i suoi familiari e il  così detto “Giglio Magico”. Maiorano, accusato di diffamazione, è stato anche oggetto di perquisizioni domiciliari da parte della Digos.

Adesso pubblica un libro su Renzi addirittura in lingua inglese, scritto con Carlo Taormina. Il volume, intitolato The cursed uscher of Palazzo Vecchio ( L'usciere maledetto di Palazzo Vecchio) percorre tutte le tappe della diatriba tra Renzi e Maiorano. Il volume, in vendita su Amazon international, è l'ennesimo atto di accusa contro Renzi e Carrai. Il fantomatico scenario che vi si agita è condito di escort, soldi, fondazioni e potere, da cui Maiorano vorrebbe che partissero le indagini della Procura della repubblica di Firenze.