I viola in vista dell'esterna contro il Pisa

Redazione Nove da Firenze

Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole del Tecnico viola in vista della partita:

LAMPTEY - Purtroppo si è dovuto operare. Mi dispiace molto per il ragazzo, son cose che però nel calcio possono succedere”

FABREGAS - “Era a conoscenza di come ci saremmo messi in campo, ma non abbiamo certo perso la partita perchè sapeva che avremmo giocato a quattro dietro. Non abbiamo saputo sfruttare le loro carenze”.

MOMENTO - “Non posso essere contento dei risultati, e quindi di conseguenza sono molto concentrato sul lavoro. Per far vedere la luce ai nostri sogni, dobbiamo però lavorare di più e soprattutto meglio. Tra vincere, pareggiare e non perdere le partite spesso ci passa poco, sta a noi voler far la differenza”.

LEADER - “Sono sempre positivi e sul pezzo, per cercare di fare al meglio quello che stiamo facendo come gruppo”

DERBY PISA - “Il periodo di rodaggio è finito. Sappiamo l’importanza della partita e quella che è la nostra classifica. Dobbiamo parlare poco e lavorare bene per vincere domenica. Lottare e combattere per questo tipo di partita in questo momento sarà fondamentale. Per vincere certe partite bisogna lottare e sacrificarsi in certi momenti del campionato”.

KEAN - “Moise può giocare da solo o anche con un compagno, non è questo il problema. Dobbiamo costruire di più come squadra e sviluppare meglio entrambi le fasi di gioco”.