Fiera degli eventi, iscrizioni aperte on line

Redazione Nove da Firenze

FIRENZE - Si avvicina BTC, la fiera degli eventi, in programma a Firenze, presso Fortezza da Basso, l’11 e il 12 novembre. Da oggi sul sito www.btc.itsono aperte sia le registrazioni come visitatori e giornalisti sia le procedure di iscrizione al programma formativo, ricchissimo (quasi 30 seminari) e gratuito.

 

Come registrarsi

La procedura è semplicissima. Per accreditarsi on line come visitatore basta compilare il form a questo link: http://btc.it/it/preregistrazione-visitatore.

Chi – visitatore o giornalista – compila il form riceve una mail con un link su cui cliccare per confermare la registrazione e scegliere username e password di accesso.

Una volta confermata la registrazione si può accedere all’area riservata del sito, dove stampare il badge di ingresso che consente di entrare direttamente in fiera, senza dover fare alcuna coda (diversamente da quanto accadeva gli anni scorsi).

 

Come iscriversi ai seminari

Sempre dall’area riservata del sito è possibile iscriversi al ricco programma seminariale, riassunto a questo iperlink: http://btc.it/it/seminars-events/programma2014

Ai seminari possono iscriversi anche espositori e buyer, con procedura dedicata a partire dalla loro area riservata.

L’elenco dei seminari è disponibile on line al link “seminari” del sito, con il riassunto completo dei temi e degli argomenti, evento per evento (scaricabile in pdf con tutti gli abstract), e il riepilogo degli orari al seguente link: http://btc.it/it/btc/programma-btc.