Santana: "Vogliamo fare un gran finale"

Redazione Nove da Firenze

"Andare fuori dalla Champions ci ha lasciato qualcosa dentro - dichiara l'esterno viola Alberto Santana - a Napoli abbiamo dimostrato che questa squadra le partite difficili le gioca al massimo". "In campo abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo - continua - che anche con assenze riesce a fare un bel calcio, rimangono poche partite tutte difficili e tutte diverse, da qui alla fine dobbiamo agire passo per passo, non ci poniamo obiettivi" "Purtroppo parecchie squadre vengono penalizzate dagli arbitraggi, non si deve perdere la voglia e il passo altrimenti si rischia di rimanere indietro.

Ho dato tanto a questa squadra, lavoro sempre e non mi guardo alle spalle, sono un giocatore della Fiorentina, è il mio lavoro e lo faccio molto volentieri. "Purtroppo, dispiace tanto, gli infortuni arrivano sempre quando sto bene, spero che finisca presto perchè danneggia parecchio la mia carriera" Già impazzano voci e bisbigli su acquisti e cessioni: "Del mercato non so nulla, e non so cosa accadrà dopo giugno - spiega Santana - spero di fare questi ultimi 2 mesi al massimo, alla fine vedremo con la società cosa fare". L'allenatore ha chiarito la sua posizione e dato la disponibilità alla Società: "Prandelli è Prandelli e la sua perdita sarebbe un brutto colpo, ha dato tanto a noi ai tifosi e alla città, e spero che non vada via.

Ogni partita dobbiamo lottare per la vittoria, ultimamente giochiamo molto bene e non otteniamo risultati positivi, faremo come a Napoli lottando su ogni pallone" di Antonio Lenoci