ABSOLUTNIGHTS fa tappa a Firenze

Alessandro Rella

Venerdì 19 Ottobre dalle 21:00  #ABSOLUTNIGHTS conquista il Teatro Puccini per dare vita a una notte eccezionale e gratuita che vibra e risponde al motto Freedom of Expression, vero e proprio mantra di Absolut Vodka.

Oltre mille persone sono attese per scatenarsi al sound del Dj americano JACQUES GREENE – un rivoluzionario della club culture, un visionario della console che mescola elettronica, dance e house e vanta collaborazioni con artisti del calibro dei Radiohead, The XX e Jimmy Edgar. Pitchfork ha incluso la sua hit “Another Girls” tra i migliori brani nel 2011; oggi Jacques Greene è inarrestabile, conteso tra i club più caldi di tutto il pianeta, suonerà per la prima vola a Firenze.

All’interno del Teatro Puccini, anche una Secret Room con un’installazione interattiva e cocktail d’autore. Un luogo di incontro che evidenzia come il motto “Freedom of Expression” debba essere corale. Qui una scultura con Absolut protagonista mutua e cambia suoni e luci a seconda del numero di persone che la toccano.