Arriva a Firenze il 1° Mega Facebook Party

Redazione Nove da Firenze

Firenze, 23 Settembre 2008- Dal virtuale al reale. Firenze diventa palco del più importante raduno Facebook d’Italia. Fragole & Champagne e Animalamente, in collaborazione con il Festival della Creatività e la Notte delle Tre Isole del Teatro Saschall, propongono due appuntamenti d’eccezione per gli utenti fiorentini, e non solo, del più importante social network del mondo.
In occasione del Festival della Creatività, i gruppi “Un grado di separazione” e “1° Megaparty Facebook Firenze” s’incontrano per parlare e divertirsi all’insegna dell’amicizia e della tecnologia.
I due appuntamenti previsti per il 1° Mega Facebook Party Fiorentino avranno luogo Giovedì 23 Ottobre e Sabato 1 Novembre 2008.
Nel corso del primo incontro, che si svolgerà nel padiglione Rondino della Fortezza da Basso, verranno introdotte tutte le anticipazioni riguardanti l’evento, oltre alla presentazione ufficiale del progetto ALM.

Un primo incontro degli iscritti ai gruppi che permetterà a Simone Iacazzi (event manager e coordinatore internazionale), Gabriele Ametrano (responsabile fiorentino e press office) e Federico Scavo (dj producer) di illustrare i progetti ed esporre il programma del 1° Mega Facebook Party fiorentino che si svolgerà in relazione con gli altri party del social network creati in tutto il mondo. Verrà inoltre presentata, in prima nazionale, la traccia musicale che il dj Federico Scavo ha prodotto esclusivamente per gli appuntamenti dei gruppi Facebook.
Accanto a organizzatori locali e nazionali, il palco ospiterà Mirko Lalli, responsabile marketing e comunicazione di Fondazione Toscana Sistema, che illustrerà la partnership dell’evento con il Festival della Creatività e con InToscana.it.

Durante questo primo appuntamento, a tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget che darà diritto ad una riduzione per il Mega Facebook Party.
Infine, Sabato 1 novembre avrà luogo l’attesissimo “l° Mega Facebook Party” della città di Firenze presso il Teatro Saschall. Dalle ore 21 fino a tarda notte, tutti gli iscritti ai gruppi Facebook potranno partecipare ai festeggiamenti del social network più conosciuto nel mondo. In consolle il dj Federico Scavo.
FACT SHEET
Come riportato nella pagina Facebook dedicata al progetto, “Animalamente – abbreviato ALM – è l’anima e la mente, poiché animalamente rappresenta il modo di affrontare la vita in maniera istintiva.

ALM è nato come simbolo identificativo di un semplice gruppo, ma in seguito ha riscosso un apprezzamento sempre più ampio divenendo un simbolo di stile, un must per chi vuole apparire ma non solo".