Le bugie e la memoria corta della sinistra rignanese.
Riceviamo e pubblichiamo l'intervento del capogruppo consiliare della Casa delle Libertà a Rignano sull'Arno Fabio Forni:
"Con malcelata disinvoltura e tanta ipocrisia la maggioranza di centro- sinistra ha consentito l’approvazione dell’O.d.G. presentato da Rifondazione Comunista contro l’inquinamento atmosferico, dimenticando così che le casse Comunali Rignanesi introitano circa € 15.000 da una società di telefonia per aver locato alla stessa un’area di proprietà Comunale in loc. Cellai e che ha consentito l’installazione di ripetitore di telefonia mobile c/o gli orti sociali di proprietà comunale a circa 100 mt in linea d’area dal complesso scolastico del capoluogo.
Inoltre ironia della sorte Sindaco, presidente del Consiglio e Giunta Comunale, non più di tre o quattro mesi fa si sono dotati per la prima volta di ben 8 (otto) cellulari per meglio comunicare, a loro dire, fra di loro.
La sinistra perde il pelo ma non il vizio da un lato guarda il progresso con attenzione e rispetto della modernità mentre dall’altro canto disinforma e contesta quello che in realtà produce amministrativamente, il tutto in nome dei consensi che, oramai, sembrano essere sempre più esigui.
La ricerca e i suoi risultati, se non hanno ricadute sul piano fisico umano, non possono che essere accolte con grande entusiasmo e rispetto, infatti il progresso e la tecnologia è il grande sforzo dell’uomo per migliorare la propria vita, per salvarne delle altre e per garantite sempre più libertà di opinione ed espressione."