Tre i progetti del Piano Strategico affidati al sistema camerale

Redazione Nove da Firenze

Nel corso dell’ultima assemblea di “Firenze 2010”, l’associazione finalizzata alla realizzazione del Piano Strategico per l’area metropolitana di Firenze, sono stati nominati i coordinatori dei 18 progetti in cui il piano si articola. Vice-presidente dell’Associazione è stato nominato Luca Mantellassi, presidente della Camera di Commercio di Firenze.
Tre sono i progetti affidati al sistema camerale: quelli denominati “Villaggio multietnico” e “Rifornimenti intelligenti” saranno coordinati da Gerri Martinuzzi ed Elio Piccini per conto della Camera di Commercio di Firenze; quello denominato “Made in Florence” da Luigi Boldrin per conto di Promofirenze, azienda speciale della Camera fiorentina.
Il Piano Strategico, lo ricordiamo, è scaturito dalla volontà di collaborazione dei soggetti pubblici e privati più significativi del territorio provinciale, con l’intento di promuovere la realizzazione dei grandi progetti che interesseranno Firenze e la sua area metropolitana, operando insieme per reperire le risorse necessarie alla loro realizzazione e messa a regime.
Per informazioni:
Rifornimenti Intelligenti: Elio Piccini 055.2795275
elio.piccini@fi.camcom.it
Villaggio Multietnico: Gerri Martinuzzi 055.2795218
gerri.martinuzzi@fi.camcom.it
Made in Florence: Pier Luigi Boldrin 055.267141
boldrin@promofirenze.com