A Firenze i nuovi Eco-Scooter Bird Three per la micromobilità

Redazione Nove da Firenze

I suoi quasi 360 mila residenti posso dunque scegliere di spostarsi con un Bird Three e vivere l’esperienza di guida più sicura e smart possibile. Più di un semplice monopattino, il Bird Three è il risultato di quattro anni di lavoro in collaborazione con diverse città, inclusa Firenze, per creare opzioni di trasporto ecologiche accessibili e supportare la micro-mobilità sostenibile urbana.

Il Bird Three è stato sviluppato da un team di esperti in ingegneria e progettazione di veicoli di Bird, con un'attenzione particolare alla sostenibilità.

Le principali caratteristiche includono:

“Ogni nuova generazione di veicoli elettrici che mettiamo in strada rappresenta, per noi, sempre un’ulteriore passo verso la riduzione dell’uso della macchina e Bird Three si inserisce perfettamente in questa strategia offrendo prestazioni, autonomia e sicurezza di livello superiore, oltre a consentire agli utenti di Firenze di poter scegliere comodamente la micro-mobilità", ha affermato Cristina Donofrio, General Manager per l’Italia in Bird. “Firenze è un traguardo importante per Bird, ed è sicuramente un’opportunità molto interessante per la sua conformità e un esempio da seguire per il suo modo di gestire gli spazi e gli spostamenti. Per questo ringrazio il Comune per come è stato gestito il progetto, e l’inclusione della micro-mobilità nel contesto urbano.”

L’offerta di Bird per Firenze include inoltre: