Viola contro il Toro, Vanoli sfida il suo passato
La Fiorentina è attesa da una delle partite più importanti della stagione, la sfida al Franchi contro il Torino sabato 7 febbraio, inizio ore 20,45. Una partita doppiamente sentita da Paolo Vanoli, tecnico dei gigliati, che è un ex.
C'è un ex anche sulla panchina granata. il fiorentino Marco Baroni che qualche anno fa ha guidato la Primavera viola.
La partita sarà diretta dall'arbitro Andrea Colombo della sezione di Como.
Intanto, il club viola comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Eddy Kouadio con il Club viola fino al 30 giugno 2030, con opzione fino al 2031.
Kouadio, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 31 agosto contro il Torino e, nel corso dell’attuale stagione, ha collezionato 4 presenze in Conference League e 3 presenze in Serie A.
Tutto questo mentre ieri sera la Fiorentina ha reso nota la lista dei calciatori che è stata inviata alla Uefa per la partecipazione alla seconda fase della Conference League 2025/2026. Sono stati inseriti nella lista A Fabbian, Harrison e Solomon, di seguito la lista completa:
Lista A:
Calciatori Liberi
La Lista B comprende inoltre tutti i giocatori nati dal 2004 in poi che hanno giocato per due anni ininterrotti per il club.