Viareggio per due giorni capitale del Bodybuilding

Redazione Nove da Firenze

Va in scena domenica 18 maggio presso il Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio (LU) il CAMPIONATO NAZIONALE NAC – ITALY, organizzato da Duccio Sguerri e Sergio Tarducci in collaborazione con Spazio Libero e Comune di Viareggio, valevole come selezione per il Campionato Mondiale 2014, che si terrà dal 30 maggio al 1° giugno a Valencia (Spagna). Presso la splendida location di altissimo valore storico-culturale collocato a pochi passi dal mare, il Campionato Nac Italy si svolgerà alla presenza di oltre 400 ospiti e di una giuria di gara competente e qualificata che selezionerà i vincitori delle categorie in gara: Esordienti, Juniors, Master over 40/50, Athletic fino a 175 cm, Athletic oltre 175 cm, Mr Fitness Model, Miss Fitness Model, Figure, Figure over 35, Miss Physique, Men Body 3, Men Body 2 e Men Body 1.

Sempre presso il bellissimo Centro Congressi degli anni ’30 sabato 17 maggio dalle ore 21 si terrà FITNESS NIGHT & SHOW, serata spettacolo dedicata ai cultori del bodybuilding e del fitness con special guest The Incredible Markus. A poter partecipare alle gare della domenica sono tutti coloro che hanno passato le selezioni dei campionati Nord Italia, Sud Italia, Sardegna e Sicilia e tutti coloro che hanno residenza nelle regioni del Centro Italia (Liguria, Toscana, Marche, Umbria e Lazio).

Le iscrizioni saranno aperte presso il Centro Congressi Principe di Piemonte sabato 17 maggio dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 15.00.