Un grazie speciale alla Fiorentina (e non solo)

Redazione Nove da Firenze

Una 'vela' sul camioncino che viaggia lungo la città di Firenze. Non è una pubblicità e nemmeno campagna elettorale: è un grazie.

Un grazie molto speciale quello che l'associazione Solo Viola ha dedicato alla squadra gigliata per aver fermato il gioco e consentito il pronto soccorso a un tifoso viola che si era sentito male da parte dei sanitari svizzeri, ai quali va un altro ringraziamento speciale, così come al Basilea per essersi a sua volta fermato, in attesa che la situazione si stabilizzasse.

Oggi mentre la squadra si imbarcava verso Torino per la trasferta di campionato, e il tifoso sempre sotto osservazione nell'ospedale di Basilea sembra sulla via del recupero, ad incrociare il cammino della squadra proprio quel messaggio speciale Grazie Ragazzi! Firenze. Famiglia. Fiorentina. Gesto unico al mondo per uno di noi.

I viola hanno scattato così una foto ricordo per una vittoria molto più importante di quella conquistata sul campo. 

La lista dei convocati viola per la gara contro il Torino (si gioca domenica 21 maggio alle 15):

Barak, Bianco, Biraghi, Brekalo, Castrovilli, Cerofolini, Cordeiro Dos Santos DODO’, Dos Santos IGOR, Duncan, Ikoné, Jovic, Kouamé, Kayode, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Sottil, Terracciano, Terzic, Vannucchi e Venuti.