Tragedia in moto a Impruneta, morto ragazzo di 17 anni
IMPRUNETA (FIRENZE) - Tragedia nella notte tra le frazioni di Falciani e Ferrone, un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo un incidente con la moto 125.
Verso mezzanotte, Francesco Bandinelli - questo il nome della vittima - percorreva via Chiantigiana quando per motivi da appurare ha perso il controllo del mezzo, finito fuori strada mentre lui è stato catapultato sul ciglio.
Inutili tutti i tentativi di soccorso.
Francesco era molto conosciuto a Impruneta e faceva parte del Rione Sant'Antonio che lo saluta così:
"Ciao Francesco. Il Rione Sant'Antonio si stringe con affetto alla famiglia Bandinelli per la perdita di Francesco".
La mamma di Francesco lavora in Regione e il presidente del Consiglio regionale Mazzeo esterna così il suo dolore: "Stamani ci siamo svegliati con una di quelle notizie che non vorremmo leggere mai. La scomparsa di Francesco, 17 anni, ci lascia senza parole e con il cuore spezzato. Una tragedia che colpisce l’intera comunità di Impruneta, e che sentiamo ancora più vicina perché sua mamma, da anni, è parte della grande famiglia del Consiglio regionale della Toscana.In questo momento di immenso dolore, voglio esprimere tutta la mia vicinanza e il mio affetto a lei, al babbo, ai familiari, agli amici, a chi ha voluto bene a Francesco e ne custodirà per sempre il ricordo.
A nome mio e dell’intera Assemblea legislativa, esprimo il più profondo cordoglio. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, con la consapevolezza che nessuna parola potrà mai colmare un vuoto così grande".