Pradè: 'Mi aspettavo più entusiasmo per il ritorno in Europa'

Redazione Nove da Firenze

All’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si è tenuta la conferenza stampa del Direttore Sportivo, Daniele Pradè.

OBIETTIVI RAGGIUNTI

"Identità, sicurezza e obiettivi raggiunti. La scorsa stagione è stata molto positiva. Anche se alla fine non ho riscontrato dall'esterno l'entusiasmo che mi aspettavo. Ci siamo goduti il risultato meno di 24ore ed è un peccato".

MANDRAGORA

"Un calciatore italiano che conosciamo bene e che ci può dare più soluzioni a livello tattico. Può giocare da play, da mezz'ala o a due in mezzo al campo. Caratterialmente è un top player. Sarà persona positiva per la squadra e per Firenze".

JOVIC e DODO' 

"Stiamo ancora trattando e discutendo. Sono ì giocatori che ci piacciono e che stiamo seguendo, ma l'esperienza del calcio mi porta a dire che prima bisogna chiudere le operazioni poi parlarne".

ITALIANO "Mai dubitato che sarebbe arrivato il rinnovo. Mai smesso di parlarci mentre contrattavamo il contratto con linearità. Non avevamo dei tempi prestabiliti. Avremmo potuto firmare anche oggi. Il Mister ha un ottimo rapporto con tutti, dal DG Barone alla squadra che lo segue. Meglio di così non potevamo volere".