Nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre lavori sulla A1

Redazione Nove da Firenze

Sulla A1 Milano-Napoli, sulla A11 Firenze-Pisa nord e sul R65 Complanare Firenze nord-allacciamento A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 14 alle 6:00 di giovedì 15 settembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A1 Milano-Napoli:

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, sarà chiuso l'allacciamento con la A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Pisa ed è diretto verso Bologna.

Sarà chiuso l'R65 Complanare Firenze nord-allacciamento A1 Milano-Napoli, verso A11 Firenze-Pisa nord/A1 Roma.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  1. per chi percorre la A1 Milano-Napoli - con provenienza Bologna o Roma ed è diretto sulla A11 Firenze-Pisa nord verso Pisa, dovrà uscire alla stazione di Calenzano, e rientrare sulla A11 a Prato est;
  2. per chi percorre la A1 Milano-Napoli - con provenienza Bologna o Roma ed è diretto sulla A11 Firenze-Pisa nord verso Firenze, dovrà uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per A11 / Firenze Peretola;
  3. chi è diretto verso Firenze dovrà uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per A11 / Firenze Peretola.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione agli impianti di illuminazione, dalle 22:00 di mercoledì 14 alle 6:00 di giovedì 15 settembre, sarà completamente chiusa la stazione di Monte San Savino, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Arezzo o di Valdichiana.