Iniziati i preparativi per la partita contro il Sivasspor

Redazione Nove da Firenze

Il Sivasspor affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di UEFA European Conference League. Oggi ha iniziato la preparazione della partita con un allenamento.

Domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 15:00 (orario turco), presso il proprio centro sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Sivasspor. Alle 15:30 (orario turco), sul terreno di gioco dello Yeni 4 Eylül Stadi di Sivas, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina.

Il Sivasspor, che ieri aveva affrontato in trasferta l'Istanbulspor, si è allenato sotto la direzione del tecnico Rıza Çalımbay, è durato 1 ora e 30 minuti. L'allenamento, iniziato con movimenti di riscaldamento, è proseguito con esercizi di passaggio. Nell'ultima parte, la squadra ha giocato una partita a doppio gol nella metà campo. Chi ha giocato 90 minuti nella partita di Istanbulspor, hanno effettuato lavori di defatigamento.

Il Sivasspor e la Fiorentina si incontreranno nel ritorno del 1-0, giovedì 16 marzo alle 20:45 al Sivas 4 Eylül Stadium.