Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni

Redazione Nove da Firenze

Giovedì 21 Aprile proiezione in anteprima del film “Il Sesso degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni  all'Uci Lux Cinema di Campi Bisenzio.

Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista della commedia interverrà per salutare il pubblico presente alle proiezioni serali del film. Ad accogliere insieme a lui gli spettatori sarà presente anche una parte del cast, composto da Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini. Distribuito da 01 Distribution, Il Sesso degli Angeli racconta le disavventure di un prete alle prese con un’eredità inaspettata.

Il protagonista è Don Simone, un prete di frontiera con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo "stare insieme" dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato... un bordello!

Per partecipare alle proiezioni di Il Sesso degli Angeli in programma il 21 aprile a partire dalle ore 21:00 è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Campi Bisenzio, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.