Il rientro di Orlando Fiordigiglio il 16 Ottobre a Firenze

Redazione Nove da Firenze

Orlando Fiordigiglio torna a Firenze per l’incontro che lo vedrà opposto al georgiano Beka Murjikneli. Il match è inserito nella riunione organizzata dall’APF e si svolgerà presso la struttura di Via Rocca Tedalda n. 142. Il programma prevede un contorno di 10 match fra pugili dilettanti, inizio previsto alle ore 18.

Fiordigiglio ha un legame stretto con la nostra città, dove ha disputato diversi incontri e dove ha sostenuto molte riprese di sparring con l’amico Leonard Bundu. In carriera Orlando è stato campione italiano e detentore dell’Unione Europea, sfiorando in due occasioni il Titolo Europeo EBU.

L’incontro del 16 Ottobre è un test match, dove Fiordigiglio cercherà - a distanza di oltre un anno dal suo ultimo incontro - di provare il suo stato di forma per dare nuovo impulso alla sua carriera. Si tratta di un’occasione importante, sia per il pugile aretino di adozione, sia per il pubblico fiorentino che potrà vedere all’opera uno dei Pugili italiani più competitivi a livello internazionale degli ultimi anni.

Info Biglietti: 3387769949

Di seguito il programma dei match dilettanti:

Moise Lopez VS Fedyan Artu - cat. kg 75

Balde Alia VS Gianmarco Schranlek - cat. kg 78

Bricci Tommaso VS Myhai Marcoci - cat. kg 57

Rachele Fiore VS Giulia del Bene - cat. kg 48

Calota Ilie VS Lorenzo Rossi - cat. kg 64

Banti Lorenzo VS Rocchi Tommaso - cat. kg - 81

Di Bella Cristian VS Sirti Alessio - cat. kg 60

Anna Santucci VS Parigi Bini Vittoria - cat. kg 51

Raoul Diani VS Gioele Pierini - cat. kg 69

Leonardo Paladini VS Lapo Giombini